Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando ad usufruire del sito si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Stampa

Foto in B/N del noto giornalista Giulietto Chiesa Giulietto Chiesa, grande giornalisra ed intellettuale, molto noto nell'informazione Alternativa e Libera

 

Sovrappopolazione.net vuole cogliere l'occasione per ricordare Giulietto Chiesa, scomparso improvvisamente il 26 aprile 2020 all'etá di 79 anni.

Giulietto Chiesa é stato un uomo di Pace, giusto e leale, pieno di energie e di spirito di iniziativa, é stato anche un padre, un marito, ed un grande esempio di rettitudine.

Egli é stato soprattutto per noi tutti un grandissimo giornalista, un mestiere che ha esercitato all'insegna della Veritá e della Libertá, ideali che ha perseguito con coraggio, preparazione e professionalitá, nonché un'elevata onestá intellettuale.

La sua attenzione era sempre rivolta verso le pieghe piú cupe dei vari accadimenti, perché egli sapeva che laddove in pochi osavano addentrarsi, maggiore era la necessitá di fare luce.

In un mondo in cui molti si abbandonando inerti alle forti correnti del pensiero unico dominante, solo Uomini dotati di elevato rigore etico e dai principi morali incrollabili riescono ad opporsi a tali forze, per risalire stoicamente il fiume in piena.

Qui noi Giulietto ti ricorderemo per tanto tanto tempo, fiduciosi che alla fine della tua risalita tu possa raggiungere finalmente le sorgenti piú pure della Libertá, della Pace, della Giustizia e della Veritá.

 

Categoria: Personaggi