Nell sfondo una cartina rossa, una banda sopra e sotto con news del canale

Noi contemporanei crediamo che l'oscurantismo sia una materia esclusivamente storica e fenomenologie come censure, manipolazioni delle masse (leggasi anche come Fake News governative), operazioni psicologiche (PSYOPS) ecc, siano cose relegabili solo al passato. In fondo oggi, con tutti i mezzi di informazione che esistono é impossibile parlare di oscurantismo!

 

Bene, guardiamoci questo servizio/documentario (e poi riflettiamoci!)

 

A causa delle continue rimozioni di questo video dalle varie piattaforme, siamo costretti ogni qualvolta sia necessario, a ricollegarlo da nuove fonti. Questo suggerisce in modo puntuale che la censura esiste oggigiorno esattamente come nei piú beceri regimi autoritari del passato

AGGIORNAMENTO 09/06/2021: il video é stato rimosso dalla fonte usata su Youtube.

AGGIORNAMENTO 29/07/2021: qualche giorno fa il video é/ stato rimosso anche dalla fonte su Vimeo

AGGIORNAMENTO ESTATE 2022: questa estate il video é stato nuovamente rimosso, ognuno di voi faccia le sue filessioni sullo stato non del main-stream, quello é ormai compromesso da qualche anno, bensi considerazioni riguardanti la libertá sui Social Network, di proprietá dello stesso sistema criminale che é stato in grado di vaccinare in maniera fraudolenta miliardi di persone.

NOTA:
nonostante i ripetuti tentativi da noi effettuati di pubblicizzare questo articolo nel circuito pubblicitario di Facebook, il social media in questione ci ha ripetutamente bocciato la pubblicazione adducendo motivazioni di violazione dei loro regolamenti (Policy/Privacy).
Si parla tanto di Libertá di Espressione, ma ognuno tragga in autonomia le proprie conclusioni.

 

 

 

Valeva decisamente la pena provare a guarire la gente con i seguenti metodi, ma qualcuno non ha voluto:

  • Idrossiclorochina
  • Oxonoterapia
  • Adenosina
  • Ivermectina
  • Ipoclorito di sodio (No cura, solo per sanificazione ambienti)